EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Maggio 2021

Addio a Franca Bergamaschi, storica commerciante di Luino. Domani i funerali

La 59enne è spirata nella giornata di ieri. Grande vicinanza di amici e conoscenti verso la famiglia, il marito Alberto Brocchieri con i figli Andrea e Marco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo una lunga malattia è spirata nella mattinata di ieri, martedì 25 maggio, Franca Bergamaschi, nota commerciante di Luino che, insieme alla sua famiglia, da anni gestiva il negozio “JouéClub Luino (ex Giocheria), nel centro del paese lacustre.

Una triste notizia che sin da ieri si è diffusa tra la comunità: tanti i messaggi di cordoglio e di condoglianze non solo sui social network, ma anche rivolti al marito Alberto Brocchieri e ai figli Andrea e Marco, che vogliono ringraziare tutte le persone che hanno dimostrato vicinanza nei loro confronti in questo difficile momento.

In memoria della commerciante 59enne, nel frattempo, su iniziativa di Carlo Talamona, dell’omonimo negozio di abbigliamento, e Gianni Poloni, del Caffè Commercio di via Vittorio Veneto, si stanno raccogliendo donazioni che saranno devolute alla RSA Monsignor Comi di Luino.

I funerali si terranno domani, giovedì 27 maggio, alle 14.30, presso la Chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo, nel centro storico di Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127