EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Maggio 2021

Cantiere a Moncucco, modifiche alla circolazione fino a giugno

Gli scavi inizieranno domani, tra via Moncucco e via Cervinia. I provvedimenti cambieranno con l'avanzamento dei lavori. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuove e temporanee modifiche alla circolazione stradale saranno in vigore a partire da domani, lunedì 24 maggio, nella zona di Moncucco a Luino.

Due le vie del quartiere interessate, come si apprende dalla richiesta formalizzata al Comune dalla ditta che si occuperà di eseguire uno scavo, legato al servizio dell’energia elettrica, lungo la carreggiata.

In via Cervinia, dal civico 23 sino all’intersezione con via Moncucco, sarà attivo, fino al 31 maggio, un senso unico alternato da impianto semaforico.

In via Moncucco, invece, dall’intersezione con il civico 31 di via Cervinia sino al civico 81, verrà istituito, a partire dal 31 maggio, un divieto di transito per tutti i veicoli. Questa seconda modifica entrerà in vigore ad alcuni giorni di distanza dalla prima, in rapporto all’avanzamento del cantiere. E sarà in funzione fino all’11 giugno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127