Varese | 23 Maggio 2021

Calcio, Eccellenza: turno di riposo per il Gavirate, prove di fuga in vetta al girone

Gli uomini di Caon si fermano dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale a Vergiate. Chance per la Brianza Olginatese di staccare le rivali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà una domenica senza calcio per il Gavirate, reduce da un infruttuoso turno infrasettimanale, seguito ora dal turno di riposo programmato dal calendario del girone A.

Gli uomini di Caon mercoledì sono stati sconfitti 2-1 dalla Vergiatese, nella gara valida per il recupero della terza giornata, e oggi non potranno fare altro che attendere notizie dagli altri campi, dove sono previste partite di rilievo per quanto concerne gli equilibri del girone.

Prima su tutte, la sfida tra Brianza Olginatese e Pontelmabrese, prima contro terzultima, che in caso di successo consentirebbe alla compagine di Lecco di guadagnare punti sulle dirette concorrenti per la promozione.

Il Gavirate, invece, rischia di essere scavalcato da almeno tre squadre. Tra queste c’è proprio la Vergiatese che dopo la vittoria nel recupero contro i rossoblu, riceverà la Castanese, ultima in classifica. Di seguito il calendario della settima giornata.

Giornata 7, Eccellenza, Girone A. [ore 15.30]
Luciano Manara vs Base 96 Seveso
Milano City vs Ardor Lazzate
Sestese vs Varesina
Vergiatese vs Castanese
Pontelambrese vs Brianza Olginatese [ore 20]

Classifica.
Brianza Olginatese 15
Varesina 12
Ardor Lazzate 8
Gavirate 8
Milano City 7
Base 96 Seveso 7
Vergiatese 7
Sestese 5
Pontelambrese 3
Luciano Manara 3
Castanese 2

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127