EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Curiglia con Monteviasco | 20 Maggio 2021

Lavori al muro di contenimento sulla provinciale a Curiglia, strada chiusa per tre giorni

L'unica arteria che collega il paese a Dumenza, la SP6 della Valdumentina, sarà interessata dai lavori dalla località Campagnetta fino al centro abitato il 25, 26 e 27

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nei giorni di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 maggio la strada provinciale 6, quella “della Val Dumentina”, sarà interessata da lavori che comporteranno modifiche alla circolazione: l’unica arteria che collega Curiglia con Monteviasco a Dumenza, infatti, rimarrà chiusa al traffico per tre giorni consecutivi.

I lavori, per i quali è impegnata Provincia di Varese, sono necessari al fine di terminare la costruzione del muro di contenimento del versante, in modo tale, successivamente, da istituire un successivo senso unico alternato lungo lo stesso tratto interessato dai lavori.

Non si potrà raggiungere il paese e dirigersi verso Dumenza, martedì, mercoledì e giovedì prossimi, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 18.00, “dalla progressiva km 9+800 circa (Località Campagnetta) alla progressiva km 11+200 circa (centro abitato di Curiglia) in Comune di Curiglia con Monteviasco”.

L’importante progetto di sistemazione della provinciale è stato finanziato ed è in corso di realizzazione dopo la frana che, lo scorso agosto, aveva causato l’isolamento del borgo per alcune settimane.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127