Varese | 18 Maggio 2021

La Lega incontra i cittadini nelle piazze dell’alto Varesotto

Gualandris: “Militanti, parlamentari, consiglieri a disposizione dei cittadini” nei gazebo allestiti nei prossimi weekend nei Comuni della provincia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La bandiera di Alberto da Giussano torna a sventolare nelle piazze della provincia di Varese.

Con le progressive riaperture, la Lega, che ha da sempre nel suo dna il radicamento tra la gente, sarà presente con una serie di gazebo nei Comuni di tutto il territorio per incontrare i cittadini.

“La Lega torna in piazza – annuncia il Referente provinciale Stefano Gualandris – con le riaperture i nostri militanti saranno presenti in tutte le piazze della provincia per il tesseramento e per incontrare la gente. Siamo un Movimento territoriale ed i nostri militanti, onorevoli, consiglieri regionali e provinciali saranno a disposizione ai gazebo per ascoltare le domande e raccogliere le istanze dei nostri concittadini”.

Gli incontri si svolgeranno nei due prossimi fine settimana, anche nei centri dell’alto Varesotto: sabato 22 e domenica 23 maggio, e sabato 29 e domenica 30 maggio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127