EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 17 Maggio 2021

Asfaltature tra Veddasca, Val Dumentina e Valtravaglia: occhio alle modifiche alla circolazione

Al via da oggi gli interventi nei Comuni di Maccagno con Pino e Veddasca, Dumenza, Brezzo di Bedero, Brissago Valtravaglia e Mesenzana. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 17 maggio, hanno preso il via alcuni lavori di asfaltatura in seguito alla posa di cavi interrati per conto di una società di distribuzione dell’energia elettrica.

Tali interventi coinvolgono diversi tratti di strada del Luinese, situati nei Comuni di Maccagno con Pino e Veddasca (nella frazione di Veddo), Dumenza, Brezzo di Bedero, Brissago Valtravaglia e Mesenzana.

Per questo motivo, il settore viabilità della Provincia di Varese ha emesso un’ordinanza per istituire alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale nei punti interessati dalle aree di cantiere. I veicoli potranno dunque circolare secondo senso unico alternato regolato da movieri in via Baroggi a Veddo, in via Volta a Dumenza, in via Milano a Brezzo di Bedero, nelle vie Dante Alighieri e Mesenzana a Brissago Valtravaglia e in via Mesenzana a Mesenzana.

Salvo rallentamenti dovuti alle condizioni meteorologiche, i lavori dureranno complessivamente circa 30 giorni, fino al prossimo 18 giugno – e comunque fino all’ultimazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127