Alto Varesotto | 15 Maggio 2021

Econord, modifiche alla raccolta differenziata nell’Alto Varesotto

La società che presiede alla raccolta differenziata in diversi paesi della zona ha comunicato una correzione relativa al turno del sabato. Ecco i Comuni interessati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli giorni scorsi Econord, la società che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti ha comunicato la correzione di un errore di stampa nel calendario della raccolta dei primi sei mesi del 2021.

Contrariamente a quanto riportato, infatti, la raccolta del sabato non è prevista – e dunque non verrà effettuata – nei mesi di maggio e giugno.

L’errata corrige riguarda diversi Comuni del territorio: Agra, Brissago Valtravaglia, Curiglia con Monteviasco, Dumenza, Grantola, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Porto Valtravaglia e Tronzano Lago Maggiore.

Per consultare eventuali aggiornamenti da parte di Econord è possibile consultare il sito web https://www.ecoinfo.it/ inserendo la località desiderata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127