Luino | 13 Maggio 2021

“Meet the Meeting”, un nuovo appuntamento con il Centro Culturale San Carlo Borromeo di Luino

Sabato 15 maggio, dalle 18.30, la diretta Meet the Meeting, il primo grande appuntamento verso il Meeting di Rimini: il titolo è "Il coraggio di dire io"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Centro Culturale San Carlo Borromeo di Luino invita a seguire online, sabato 15 maggio dalle ore 18.30, la diretta di Meet the Meeting, il primo grande appuntamento verso il Meeting di Rimini, che quest’anno si terrà dal 20 al 25 agosto e avrà come titolo “Il coraggio di dire io”, parole tratte dal diario del filosofo danese Søren Kierkegaard.

L’evento, che anticipa i principali temi e contenuti della 42ma edizione della manifestazione riminese, sarà trasmesso dalla Fiera di Rimini sul sito e sui canali Facebook e Youtube del Meeting di Rimini. Tra i protagonisti della serata, l’attore Paolo Cevoli, il musicista e compositore Federico Mecozzi, che ha recentemente curato insieme a Ludovico Einaudi la colonna sonora di film Premi Oscar, quali Nomadland e The Father, e il neuroscienziato e scrittore Andrea Moro.

Nato come il primo evento di piazza della storia del Meeting, dal 2018 Meet the Meeting porta il Meeting di Rimini in ogni città d’Italia e ne promuove il sostegno attraverso l’acquisto di una bottiglia di vino. Telefonando al numero 3381241336 è possibile prenotare una bottiglia di Barbera o Grignolino della cantina Robione di Cerrina Monferrato, a fronte di una donazione minima di 10,00 euro: “Il vino, come il Meeting, è gusto, storia, qualità, incontro, amicizia, allegria… e arriva al cuore di tutti”.

Sui social della kermesse, sul sito www.meetingrimini.org e sul sito del Centro Culturale San Carlo Borromeo www.ccsancarloborromeo.com sono visualizzabili tutti gli aggiornamenti e gli “assaggi di Meeting”, realizzati in preparazione dell’evento del 15 maggio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127