Luino | 11 Maggio 2021

Canottieri Luino sugli scudi al Meeting Nazionale di Gavirate

Grande successo per il team nella manifestazione andata in scena nel fine settimana. Ecco tutti i risultati e i posizionamenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Canottieri Luino ha preso parte al secondo Meeting Nazionale di Gavirate, andato in scena nel fine settimana, e ha salutato la kermesse con ottimi posizionamenti e grandi soddisfazioni per gli atleti lacustri che hanno rappresentato il team.

Due atlete hanno contribuito al successo del “4 senza” della Lombardia. Grandi prestazioni per Emma e Arianna Tosi, vincitrici nel “2 senza” Cadette, nel “4 senza” Cadette con Ambra Gorni e Giorgia Melis e nel “4 senza” Lombardia con Aurora Besseghini e Sofia Dolcemascolo della Canottieri Moltrasio.

Doppietta, sabato e domenica, per Laura Vaglio tra gli “Allievi B”, categoria in cui Marco Ronzoni e Andrea Piazza hanno ottenuto il primato a bordo del 7.20 e in doppio.

Secondo posto per Aurora Morandi, sia nel “singolo Cadetti” che nel 7,20 “Allieve C”. Ottavo, in un’altra gara, Luigi Benevelli. Piazza d’onore anche per Nicolò Iannoni (Allievi B”), che ha chiuso la sua gara al quarto posto. Sul podio sale anche il cadetto Manuel Arnese.

Terzo, ma in qualificazione, il doppio “Under 17” di Alex Della e Matteo Monico. Terminano al quarto posto le gare del “2 senza Cadetti” (Ambra Gorni e Giorgia Melis) e del singolista Master, Alessandro Del Ferraro. Un gradino sotto, invece, il “doppio Cadetti” (Filippo Bruschi e Kilian Buttarelli), Darius Grigore (sesto in un’altra gara) nel 7,20 “Allievi B”.

In qualificazione, Matteo Monico, quinto nel “singolo Under 17”. Sesto il cadetto Edoardo Meregnani e l’allieva B Susanna Barozzi (ottava in altra gara). In settima posizione il singolista cadetto Davide Bonalumi, il “4 di coppia Cadetti” (Filippo bruschi, Kilian Buttarelli, Manuel Arnese, Davide Bonalumi), l’allievo C Matteo Massarenti (ottavo in altra gara) e l’under 17 Mattia Zanzi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127