EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Induno Olona | 10 Maggio 2021

Tragedia sulla strada della Valganna, muore motociclista 29enne

L'incidente è avvenuto ieri, intorno alle 21, nel territorio di Induno Olona. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. In ospedale una 54enne che ha visto la caduta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grave incidente quello avvenuto ieri sera intorno alle 21 lungo la strada statale 233 nel territorio del Comune di Valganna, non molto lontano dalla sede del birrificio Poretti.

Tragicamente ha perso la vita un motociclista di 29 anni che, dopo aver perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, è caduto sull’asfalto. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Insieme al 29enne è stata soccorsa anche una donna di 54enne, rimasta sotto choc, che ha assistito alla scena mentre si trovava alla guida della sua automobile ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale Circolo di Varese.

Insieme agli operatori del 118 è intervenuto anche il personale dell’automedica con gli agenti della Polizia stradale di Varese, che hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’asfalto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127