Luino | 9 Maggio 2021

Si ribalta con l’auto nei pressi della diga di Creva, 18enne in ospedale

L’incidente è avvenuto verso l’1 di notte sulla via Provinciale, tra Luino e Cremenaga. Dopo i primi soccorsi la giovane è stata trasportata al Circolo in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente stradale dopo quello avvenuto questa mattina a Montegrino, si è verificato intorno all’1 della notte di oggi, domenica 9 maggio, nei pressi della diga di Creva, sulla via Provinciale che da Luino porta verso Cremenaga.

Una ragazza di 18 anni, per cause da stabilire, ha perso il controllo dell’auto che guidava ribaltandosi sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento luinese che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale della Croce Rossa di Luino e Valli per prestare soccorso alla giovane. Una pattuglia di carabinieri della locale Compagnia ha effettuato i necessari rilievi ad accertare la dinamica del sinistro.

La 18enne è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese, dove è giunta intorno alle 2, in codice giallo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Si ribalta con l’auto nei pressi della diga di Creva, 18enne in ospedale”

  1. Pfelizia ha detto:

    Ma, alle 22:00, non iniziava il coprifuoco?

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127