EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Maggio 2021

Luino, si riunisce la Commissione Bilancio: DUP e modifiche regolamento per entrate tributarie

La seduta, che si terrà lunedì 3 maggio in videoconferenza, si terrà in presenza ma senza pubblico. Si torna a Palazzo Serbelloni dopo alcuni mesi causa Covid

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna a riunirsi lunedì 3 maggio, alle ore 18, la Commissione consiliare Bilancio e Affari, presieduta dal presidente Fabrizio Luglio.

Diversi i punti all’ordine del giorno, in vista del prossimo consiglio comunale: primo tra tutti il Documento unico di programmazione (D.U.P.) 2021/2023, in secondo luogo il bilancio di previsione finanziario 2021/2023 e, infine, anche la modifica del Regolamento comunale delle entrate tributarie.

Si precisa che l’adunanza si terrà in presenza, senza pubblico a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da covid-19, e che sarà trasmessa in streaming (https://luino.civicam.it).

Gli amministratori locali, così, dopo mesi collegati in videoconferenza per queste riunioni istituzionali pubbliche, tornano a Palazzo Serbelloni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127