EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cadegliano Viconago | 2 Maggio 2021

Auto fuori strada sulla provinciale a Cadegliano, 24enne al Circolo di Varese

Il ragazzo, ieri sera, ha perso il controllo del mezzo in via Provinciale. Trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, sabato primo maggio, intorno alle 22, in via Provinciale a Cadegliano Viconago, a poche centinaia di metri dal Comune.

Un ragazzo di 24 anni ha perso il controllo dell’automobile sulla quale viaggiava, terminando la sua corsa dopo aver impattato contro un muretto presente lungo la carreggiata. Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e il personale dell’automedica che, dopo le prime cure prestate al 24enne, lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Per lui nulla di grave, solo esami ed accertamenti.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Dumenza, che hanno rilevato l’accaduto e hanno regolato la circolazione durante le operazioni di soccorso, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno collaborato con il 118 e i militari dell’Arma.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127