Gli appassionati di enologia cerchino in rosso il 7 maggio 2021, data in cui si svolgerà un importante evento digitale che vedrà protagonisti Luca Ferraris di Ferraris Agricola e Gianni Fabrizio, uno dei giornalisti di riferimento del mondo del vino internazionale e curatore di una delle più autorevoli guide di vino al mondo.
L’appuntamento – incentrato sulla Barbera d’Asti e che individua in Cà Mongròss e nel territorio di Montegrosso d’Asti la massima espressione qualitativa di questo vitigno – vedrà Ferraris e Fabrizio presentare e degustare tre etichette di Ca’ Mongross.
Si tratta del Barbera d’Asti “Del Martin” 2020, del Barbera d’Asti Superiore “La Regina” 2018 e del Barbera d’Asti Superiore “Viti Centenarie” 2017. Un solo vitigno, proposto in tre diverse annate, ciascuna delle quali sintesi del proprio vigneto.
Per iscriversi all’evento è sufficiente compilare il form presente a questo link: https://wineclub.ferrarisagricola.com/it/lucaferraris/signup.
© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0