EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cassano Valcuvia | 29 Aprile 2021

Il Grotto del Sorriso di Cassano Valcuvia è pronto a riaprire i battenti

Appuntamento per il weekend del 1-2 maggio con un nuovo menu ricco di proposte e tavoli all’aperto pronti a ospitare i clienti. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: 2 minuti

In questi lunghi mesi di chiusura e di stop dell’attività ristorativa, i ragazzi del Grotto del Sorriso di Cassano Valcuvia non hanno cessato di rimanere in contatto fra loro, tra attività su Zoom con balli di gruppo insieme a Elena Travaini o lezioni di pasticceria gestite direttamente da uno dei ragazzi, e appuntamenti settimanali in presenza per preparare biscotti, gadget per le festività o anche solo per fare merenda e trascorrere del tempo in compagnia.

Da sabato 1 maggio si riapriranno le porte del ristorantesolo a pranzo – con tavoli all’aperto, come previsto dal recente decreto legge, sotto la tettoia o all’ombra dei castani secolari, confidando nella clemenza del clima. Se il bel tempo si farà vedere e le temperature diventeranno via via più miti, l’idea è quella di organizzare anche degli apericena, il sabato e la domenica, unicamente su prenotazione.

Si ripartirà, per il momento con menu fissi completi (dall’antipasto al dolce) e con la possibilità di scegliere un menu ridotto, in modo da evitare sprechi e per potersi organizzare al meglio, vista la precarietà determinata dall’evolversi dell’emergenza Covid.

Per il primo weekend di maggio, dunque, largo ad arancini di riso, sfogliatine con verdure e salame nostrano con melone bianco per poi passare ai nastri di rucola con salsa di pomodoro datterino e alla braciolona di vitello imbottita con gattò di patate. Per concludere in dolcezza, una torta cioccolato e noci. La prenotazione è obbligatoria e le bevande sono escluse.

I ragazzi e tutto lo staff del Grotto non vedono l’ora di rimettersi di nuovo in azione tra sala e fornelli e di tornare ad accogliere i commensali nuovi e quelli più affezionati.

Il “Grotto del Sorriso” si trova a Cassano Valcuvia in via S. Giuseppe 180. Per restare aggiornati su tutte le iniziative e sui menù proposti dal ristorante, visitare la pagina Facebook. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 339 2662554 o 347 3426263.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127