Luino | 28 Aprile 2021

Torna “I misteri delle Valli del Luinese”: un nuovo appuntamento alla scoperta di storie e leggende locali

La fortunata iniziativa curata dal Cai e dallo storico Federico Crimi lo scorso marzo, verrà riproposta domani sera, sempre via web. Ecco come partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’evento lo scorso marzo aveva attirato la curiosità di tanti cittadini e appassionati del territorio. Per questo motivo “I misteri delle Valli del Luinese“, iniziativa curata dal Club Alpino Italiano in collaborazione con lo storico Federico Crimi, torna ora con un nuovo appuntamento.

La serata, ancora una volta rigorosamente online, si svolgerà domani, 29 aprile, alle ore 21.

L’itinerario, come noto alle tante persone che hanno già avuto modo di assistere alla prima presentazione, conduce alla scoperta delle leggende, dei luoghi segreti e dei tratti folkloristici che caratterizzano la storia del territorio lacustre.

La partecipazione è aperta a tutta la comunità. I soci Cai riceveranno il link diretto alla piattaforma da cui verrà trasmesso l’evento, direttamente tramite mail. I non soci, invece, dovranno richiedere il link alla segreteria del gruppo, scrivendo all’indirizzo cailuino@cailuino.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127