EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 28 Aprile 2021

Fatale l’incidente all’Unieuro di Germignaga: deceduto il motociclista 53enne

Letale, purtroppo l’esito dell’impatto avvenuto questa mattina in via Volta. La strada rimane ancora chiusa per permettere tutte le operazioni necessarie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non ce l’ha fatta il 53enne che poco dopo le 8 di questa mattina, a bordo della sua moto, è andato a impattare contro un veicolo a Germignaga.

Il grave incidente, avvenuto sulla statale 394 nei pressi della rotonda che conduce anche all’Unieuro e agli altri esercizi commerciali presenti nell’area, ha coinvolto anche un’altra persona che, però, non sembra aver riportato altre conseguenze.

Sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri della Compagnia di Luino per regolare la circolazione e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con i sanitari per prestare soccorso alle persone coinvolte.

La strada al momento è ancora chiusa nei pressi della rotonda per consentire tutte le operazioni e i rilievi necessari. (Immagine di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127