EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 28 Aprile 2021

Chiuso il Comune di Valganna, in quattro positivi tra amministratori e dipendenti

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico, ma sarà comunque possibile contattarli per necessità ed urgenze. La sindaca Bruna Jardini: "Auguri di pronta guarigione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante il passaggio della Lombardia in zona gialla e il calo dei casi nell’alto Varesotto, i contagi non si sono fermati. E’ il caso del Comune di Valganna dove negli scorsi giorni, quattro persone tra amministratori e dipendenti sono risultate positive al Covid. Il contagio è presumibilmente avvenuto dopo il contatto con un operatore esterno, risultato poi positivo.

A seguito della notizia l’amministrazione comunale ha provveduto all’attivazione di tutti i protocolli ATS, misure di prevenzione, tracciamento dei contatti e sanificazione degli uffici comunali.

Per garantire quindi la massima tutela delle condizioni igienico sanitarie del personale, dell’utenza e degli amministratori, in attesa del completamento di tutte le azioni previste dal protocollo sanitario, tutti gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.

Il sindaco di Valganna, Bruna Jardini, coglie l’occasione per augurare una pronta guarigione a tutte le persone colpite dal virus, ringraziare tutti i dipendenti che, se pur con qualche difficoltà, continuano ad essere presenti cercando di creare il minor disagio possibile e ricordare ai cittadini di rispettare tutte le disposizioni, per affrontare la meglio questa situazione.

Per urgenze e servizi assolutamente necessari (nascita e morte) è possibile contattare il numero 0332 719755 interno 1 o 6, oppure il numero 338 1533154. Resta comunque garantito il servizio di Polizia Locale.

Per richieste ed informazioni i cittadini potranno contattare tramite i seguenti indirizzi email l’ufficio d’interesse, che ricontatterà nel più breve tempo possibile:
PEC: comune.valganna@pec.regione.lomabrdia.it;
Anagrafe: anagrafe@comune.valganna.va.it;
Ufficio tecnico: ediliziaprivata@comune.valganna.va.it;
Tributi: tributi@comune.valganna.va.it;
Polizia Locale: polizialocale@comune.valganna.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127