Germignaga | 27 Aprile 2021

Bis d’oro per la Canottieri Germignaga sulle acque di Corgeno

I bianconeri hanno portato a casa cinque medaglie: oltre al doppio oro i giovani atleti hanno conquistato anche un argento e due bronzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Canottieri Germignaga può archiviare felicemente le gare regionali D’Aloja e Montù di Corgeno svoltesi sabato 24 e domenica 25 aprile. Nelle acque antistanti il Lago di Comabbio, gli ori conquistati dagli atleti bianconeri sono stati due, con un argento e due bronzi per un totale di cinque medaglie che hanno preso la strada di casa.

Canottieri germignaghesi in grande spolvero nel 4 di coppia cadetti femminile di Aurora Stefani, Chiara Rigazzi, Viola Della Bella e Giselle Fichera, fautrici di una prova “d’oro” terminata con una splendida vittoria. Medaglia dal metallo più prezioso al collo per Andrea Gugole che nel singolo 7,20 allievi B1 maschile ha centrato il secondo oro di giornata. Gallicchio Francesco è d’argento nel singolo 7,20 allievi B2 maschile. Bronzo per le cadette Viola Della Bella e Chiara Rigazzi che hanno concluso in terza posizione la loro batteria del singolo.

Quarta posizione a due passi dal podio per Aurora Spozio (singolo 7,s0 allievi C femminile); Alessio Gugole (singolo 7,20 allievi A); Irene Rainieri alla sua prima apparizione nel singolo 7,20 allievi B1 femminile; Fabio Orizio nel 4 di coppia Junior misto Canottieri Ispra.

Davide Orizio e Mirko Natuzzi sono quinti nel doppio ragazzi maschile. Sesta posizione per Giselle Fichera (singolo cadetti femminile). Settima piazza per Matteo Melegari (singolo 7,20 allievi C); Aurora Stefani (singolo cadetti femminile). Fabio Orizio, Davide Orizio e Mirko Natuzzi non sono riusciti a centrare il pass per la finale di specialità rispettivamente nel singolo junior maschile e nel singolo ragazzi maschile. (Foto di C. Cecchin – www.fotoline.org)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127