Brissago Valtravaglia | 24 Aprile 2021

Brissago Valtravaglia, Gancio Traino: “Da oggi installiamo e certifichiamo noi”

Col Decreto Semplificazioni non sarà più necessaria la revisione speciale alla Motorizzazione Civile. Ecco tutte le informazioni sui servizi della Cipriano Car Service

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(A cura di Cipriano Car Service) Siamo lieti di informare gli amici automobilisti che da oggi, presso il nostro Car Service, sarà possibile acquistare ed installare il gancio traino su qualsiasi autoveicolo senza più dover effettuare l’impegnativa revisione straordinaria alla Motorizzazione Civile.

Il nostro Centro Revisioni ha infatti ottenuto il nulla-osta dal Ministero dei Trasporti ad apportare alcune modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali di ogni veicolo di categoria M1 ed N1, certificandone il montaggio a regola d’arte e consentendone così direttamente la trascrizione sul libretto di circolazione.

Tale facoltà è estesa anche agli adattamenti ed alle modifiche agli impianti GPL ed ai veicoli di conducenti disabili per l’installazione o la disinstallazione di dispositivi come la centralina comando servizi, l’inversione dei pedali, lo spostamento delle leve comandi, ecc. Per ben inaugurare questa nuova attività vi invitiamo a scoprire le nostre speciali promozioni sull’acquisto e il montaggio del gancio traino. In questo modo potrai iniziare ad utilizzare il dispositivo per il rimorchio subito dopo il montaggio,

Per tutti i dettagli, cliccare qui oppure contattare il Cipriano Car Service al numero 0332 576011.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127