EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuveglio | 23 Aprile 2021

Nella notte in fiamme furgoni a Cuveglio, indagano i carabinieri

Il rogo è stato appiccato, come appare dai primi riscontri, ai mezzi di un negozio di frutta e verdura del paese. Una persona trasportata in ospedale in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 4.30 di oggi, venerdì 23 aprile, un incendio ha colpito un negozio di frutta e verdura di Cuveglio.

Ad andare in fiamme sono stati tre furgoni appartenenti al gestore del negozio, situato in un’area adiacente alla SS394 accanto ad altri esercizi commerciali del paese.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Luino, Laveno Mombello e Varese che, con tre autopompe e due fuoristrada dotati di modulo antincendio, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, mentre i sanitari della Croce Rossa di Gavirate hanno soccorso tre persone, una ragazza di 14 anni, uno di 19 e una donna di 49, proprietari dell’attività e famigliari. Uno di loro, intossicatosi a causa del fumo sviluppatosi nel rogo, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.

Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Luino per individuare, anche tramite il supporto della videosorveglianza, le persone che hanno appiccato l’incendio, che con tutta probabilità appare di matrice dolosa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127