Maccagno con Pino e Veddasca | 21 Aprile 2021

Riapre il deposito temporaneo del verde a Pino

Saranno i privati e i possessori di immobili e terreni residenti a Maccagno e a Tronzano a poter conferire i propri scarti vegetali nell’area. Ecco i giorni e gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Annunciato qualche settimana fa, all’inizio di marzo, è stato completato in questi ultimi giorni il rifacimento del deposito temporaneo del verde e degli scarti vegetali situato a Pino.

L’intervento prevedeva la sistemazione della recinzione, sostituita con una più adeguata, e un accordo con il Comune di Tronzano Lago Maggiore per regolamentarne l’uso.

Potranno dunque usufruire di questo deposito – che sarà videosorvegliato e aperto nelle giornate di martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 17.30 – i residenti e/o possessori di immobili e terreni siti nei due Comuni, mentre resta sempre vietato l’uso da parte delle ditte.

“Gli utenti dei due Comuni – chiarisce l’amministrazione di Maccagno con Pino e Veddasca – potranno sempre conferire (quando riaprirà, ovviamente) alla piattaforma ecologica di Maccagno, nei giorni e orari di apertura” previsti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127