Cunardo | 19 Aprile 2021

Si conclude dopo tredici anni la collaborazione tra SOS Tre Valli e auto medica

Il grazie dell’associazione cunardese “a tutti i soccorritori, i medici e gli infermieri che hanno prestato servizio in questi anni con passione e dedizione”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tredici anni di attività insieme, quelli di SOS Tre Valli e dell’auto medica: una collaborazione lunga e intensa, appunto pluridecennale, che ha visto i membri dell’associazione lavorare a stretto contatto con medici e operatori sanitari in molte occasioni, non sempre semplici da affrontare.

Ora questa avventura, partita il 1 aprile del 2008, si è conclusa lo scorso giovedì 15 aprile, ultimo giorno di attività.

A partire dal giorno successivo, la gestione dell’auto medica è passata nelle mani della Croce Rossa di Varese.

“Un grazie speciale va a tutti i soccorritori, i medici e gli infermieri che hanno prestato servizio in questi anni con passione e dedizione. Rimarrà in tutti noi uno splendido ricordo” è il messaggio che i componenti dell’associazione di pubblica assistenza con base a Cunardo hanno voluto rivolgere tramite i social a tutte le persone che nel corso di questi tredici anni hanno collaborato gomito a gomito insieme a loro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127