EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 17 Aprile 2021

Scontro tra due auto a Cittiglio, ferite tre persone

A rimanere coinvolti sono stati un 20enne, un 24enne ed una donna di 51 anni. Per loro nulla di grave. Sul posto due ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri pomeriggio, venerdì 16 aprile, intorno alle 15, a Cittiglio, lungo via Provinciale, strada che collega il paese a Laveno Mombello, nel quale sono rimaste coinvolte due macchine.

Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, tamponandosi. A rimanere coinvolte sono state tre persone: un 20enne, un giovane di 24 anni ed una donna di 51 anni.

Sul posto sono sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Gavirate ed una della SOS Travedona. Gli operatori sanitari hanno soccorso i coinvolti, trasportandone uno in codice verde all’ospedale di Cittiglio ed uno all’ospedale Circolo di Varese.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e ricostruito l’accaduto, e i vigili del fuoco che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127