EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besozzo | 16 Aprile 2021

Da “Casa Eolo” al Cuvignone, una pedalata speciale insieme a Ivan Basso

Il campione varesino ha scalato la salita amata da Binda insieme al CEO Luca Spada e ad altri sponsor del team. Presenti anche i Comandanti dell’Arma Piasentin e Ninni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una mattinata speciale quella di ieri, venerdì 16 aprile, a “Casa Eolo”: il quartier generale dell’EOLO-KOMETA Cycling Team, realizzato a Besozzo, è stato il punto di partenza per una pedalata d’eccezione insieme al campione varesino Ivan Basso, uno dei due fondatori – insieme ad Alberto Contador – della squadra di cui fa parte anche il corridore besnatese Edward Ravasi.

Con Basso, Luca Spada (presidente e CEO di EOLO), Rinaldo Ballerio (CEO di Elmec), Federico Protto (CEO di Retelit) e l’architetto Franco Segre sono partiti dalla base di Besozzo per andare a scalare il Cuvignone, una delle salite più battute del Varesotto dagli amanti dalle due ruote e apprezzata in primo luogo dal “campionissimo” nativo proprio di Cittiglio, Alfredo Binda.

Ad accompagnarli alla partenza da Casa Eolo anche il Colonnello Gianluca Piasentin, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Varese, e il Tenente Colonnello Federico Ninni, Comandante del Reparto Operativo.

“È bello vedere che Casa Eolo prende sempre più forma ed è sempre più viva. – ha affermato Basso – Oggi abbiamo accolto degli amici: i nostri sponsor, ma anche i rappresentanti delle forze dell’ordine che sono i nostri angeli custodi nelle corse e nella vita di tutti i giorni. Ed è stato un piacere toccare con mano la passione del Colonnello Piasentin e del Tenente Colonnello Ninni: li aspettiamo al Giro”.

https://twitter.com/EoloKometaTeam/status/1383016492179066885?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1383016492179066885%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Feolokometacyclingteam.com%2Fit%2Funa-mattinata-speciale-a-casa-eolo%2F

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127