EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 14 Aprile 2021

Ticino, perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata: serie ferite per un ventenne

Si tratta di un giovane portoghese che viaggiava in direzione di Bellinzona. La strada cantonale, sul luogo dell’incidente, è stata temporaneamente chiusa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 14 aprile, si è verificato un incidente stradale in Canton Ticino, nel territorio di Gudo.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta della Polizia cantonale dovrà stabilire, un 20enne portoghese domiciliato nel Bellinzonese circolava in direzione di Bellinzona quando ha perso il controllo dell’auto prima di una curva tendente a destra e ha terminato la sua corsa in una scarpata a lato della strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della cantonale e, in supporto, quelli della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia Intercomunale del Piano, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure al 20enne, lo hanno trasportato in ambulanza in ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il giovane portoghese ha riportato serie ferite.

Per consentire le operazioni di soccorso, il recupero della vettura e il ripristino della carreggiata, la strada cantonale nel tratto interessato dal sinistro è stata temporaneamente chiusa ed è stata parzialmente riaperta dopo le 17. (Immagine di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127