EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cantello | 10 Aprile 2021

Festeggiano un compleanno nei boschi di Gaggiolo violando le norme anti-Covid, sanzionate 10 persone

A scoprire l’assembramento abusivo sono stati gli uomini della Guardia di Finanza: si tratta di persone fra i 33 e i 60 anni sorprese da militari durante una grigliata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I militari della Guardia di Finanza di Gaggiolo hanno scoperto una festa di compleanno abusiva nel comune di Cantello e hanno sanzionato 10 persone per violazione delle norme anti-Covid in vigore.

Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio e volti al rispetto delle misure di prevenzione e contenimento della pandemia, una pattuglia di finanzieri ha notato un evidente assembramento di persone all’interno di un’area boschiva di Gaggiolo e, dopo i primi accertamenti, hanno scoperto che – nonostante i divieti vigenti in zona rossa – era in corso una festa di compleanno, con tanto di grigliata e bevande, tra una decina di persone tutte provenienti da paesi diversi.

Sul luogo sono state identificate 10 persone, tutti italiani di età compresa fra i 33 e i 60 anni, alcuni provenienti da fuori provincia. Tutti i presenti sono stati verbalizzati per la violazione delle norme anti-covid, con le conseguenti sanzioni.

È sempre altissima l’attenzione delle Fiamme Gialle, insieme alle altre forze dell’ordine, nel garantire il rispetto delle disposizioni anti-assembramento e di prevenzione della pandemia ancora in atto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127