EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besano | 8 Aprile 2021

Besano, il parchetto cambia volto: piante e fiori all’ingresso del paese

In fase di recupero l'area di piazza Villa, fino a poco tempo fa oscurata dal degrado. Il sindaco Leslie Mulas anticipa il piccolo progetto con uno scatto su Facebook

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il sindaco lo aveva anticipato tempo fa parlando con alcuni residenti, ma ora i primi frutti dei lavori in corso all’ingresso del paese, allo scopo di abbellire un piccolo spazio verde che fa da biglietto da visita per chi entra a Besano, sono alla portata di tutti.

Un angolo trascurato di piazza Villa, a ridosso delle case situate alle porte del paese, diventerà presto un rigoglioso giardinetto.

“La ditta è al lavoro con l’estirpazione delle piante e delle siepi che imbruttivano il luogo – ha fatto sapere il sindaco Leslie Mulas tramite un post su Facebook -. Seguirà la posa di nuove essenze e il rifacimento del prato, con la piantumazione di un albero centrale”.

A completare il tutto, per creare un impatto ancor più significativo agli occhi di entra in paese lasciando la Statale 344, ci saranno alcune grandi lettere in acciaio corton le quali, posizionate a terra, andranno a formare la scritta “Besano”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127