EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 6 Aprile 2021

In prognosi riservata il 24enne motociclista caduto tra Laveno e Castelveccana

Il giovane, dopo la caduta nei pressi della galleria, ha sbattuto la testa contro il marciapiede. Dovrà essere operato, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in prognosi riservata il motociclista 24enne che ieri mattina è caduto sulla provinciale 69 tra Laveno Mombello e Castelveccana, nei pressi della lunga galleria che collega i due paesi.

Il ragazzo, dopo esser caduto dalla moto, ha sbattuto violentemente la testa contro il marciapiede e, a causa del forte impatto, anche il casco è andato in frantumi. Per questo oltre all’intervento dell’ambulanza è stato necessario anche quello dell’elisoccorso che ha trasportato il 24enne in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

Qui il motociclista è stato ricoverato ed è in attesa di essere sottoposto ad un’operazione maxillo facciale, a causa delle fratture riportate alla testa. Da quanto si apprende, però, fortunatamente il giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Insieme al 118, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese. Diversi i disagi alla circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127