Luino | 6 Aprile 2021

91enne cade in casa in centro a Luino, trasportata al Circolo di Varese

L'anziana signora ha riportato un trauma cranico, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto Padana Emergenza, vigili del fuoco e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una signora anziana di 91 anni questa mattina, martedì 6 aprile, è caduta all’interno della mura domestiche, nella sua abitazione di via Vittorio Veneto, dove viveva sola, in centro a Luino.

Sfortunatamente, la donna dopo la caduta ha riportato un trauma cranico. A lanciare l’allarme sono stati alcuni familiari e per questa ragione sono intervenuti i soccorritori e i carabinieri della Compagnia di Luino.

Sul posto hanno prestato le prime cure alla signora gli operatori sanitari della Padana Emergenza, che successivamente la hanno trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. La donna, da quanto si è appreso, non è in pericolo di vita.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno collaborato con gli operatori del 118, aiutandoli ad entrare all’interno dell’abitazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127