EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lombardia | 5 Aprile 2021

Centri vaccinali, in Lombardia 700 volontari impegnati nel weekend di Pasqua

L'assessore Pietro Foroni: "Un valori aggiunto, li ringrazio per l'impegno profuso. Si tratta di volontari che dedicano il loro tempo gratis alla collettività"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel fine settimana di Pasqua sono stati circa 700 al giorno i volontari della Protezione Civile impegnati presso i centri vaccinali dislocati sul territorio regionale”. Lo comunica l’assessore regionale alla Protezione civile, Pietro Foroni.

“Il sistema di vaccinazione lombardo – ha commentato l’assessore Pietro Foroni – sta funzionando e questo anche grazie all’impegno capillare e costante dei volontari della Protezione civile impiegati presso i centri vaccinali”.

“Un valore aggiunto per cui non possiamo che ringraziare le persone coinvolte e alle quali va tutto il nostro sostegno. Lo ribadiamo, si tratta di volontari che gratuitamente dedicano il loro tempo alla collettività anche nei giorni pasquali“, conclude l’assessore regionale.

Un lavoro che tutta la collettività apprezza, anche nell’alto Varesotto, dove il centro vaccinale di Rancio Valcuvia servirà ad oltre 300mila abitanti di tutto il territorio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127