EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 4 Aprile 2021

In fiamme un negozio di moto elettriche in Ticino, ingenti i danni. Evacuate 4 persone

L'incendio, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato ieri sera intorno alle 22.30 ad Ascona. Nessuna persona è rimasta ferita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri poco prima delle 22.30 ad Ascona, in via Borgo, nel territorio locarnese (Canton Ticino) è scoppiato un incendio in un negozio di abbigliamento e di veicoli elettrici a due ruote.

Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, le fiamme hanno interessato l’intero locale e per questa ragione è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Ascona, della Polizia della città di Locarno nonché i pompieri di Locarno (con 7 veicoli e 18 uomini). S

Sono stati evacuati a titolo precauzionale 4 inquilini. Non vi sono feriti. Ingenti per contro i danni al negozio e alla merce in vendita. (Foto Facebook Corpo civici pompieri Locarno)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127