Marchirolo | 3 Aprile 2021

Incendio anche in un bosco di Marchirolo

Interessata, nel pomeriggio di ieri, un'area boschiva di via Cerdosso, strada che si incrocia con la Sp39. Sul posto i vigili del fuoco, nessun persona coinvolta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto ieri mattina, in una zona residenziale di Dumenza, nel tardo pomeriggio di venerdì 2 aprile, anche un’area boschiva di Marchirolo è andata in fiamme.

Per cause in fase di accertamento un’area boschiva è stata interessata da un incendio, non molto lontano da via Cerdosso, strada che incrocia con la strada provinciale 39, arteria che si collega al paese di Cugliate Fabiasco.

Sul posto, così, sono intervenuti vigili del fuoco delle sedi di Varese e Laveno, con quattro automezzi e due squadre di operatori, spegnendo le fiamme e mettendo in sicurezza l’area.

Le fiamme sono state domane e fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo. Più di un interrogativo, da parte di tutta la comunità dell’alto Varesotto, che in questi ultimi dieci giorni ha visto verificarsi diversi incendi in tutto il territorio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127