Cadegliano Viconago | 3 Aprile 2021

Fiamme anche nei boschi di Cadegliano Viconago

Il rogo è divampato questa mattina in via Pradaccio intorno alle 10. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco di Luino che hanno domato le fiamme e bonificato l'area

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre all’incendio avvenuto ieri a Dumenza e quello di ieri pomeriggio a Marchirolo, un rogo è divampato questa mattina, sabato 3 aprile, anche a Cadegliano Viconago, precisamente in via Pradaccio.

A prendere fuoco è stata un’area boschiva già interessata da un incendio nelle scorse settimane. Sul posto, dopo la segnalazione sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

Gli operatori luinesi sono giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada e, dopo aver domato e circoscritto le fiamme, hanno effettuato la bonifica di tutta l’area colpita dalle fiamme.

Allerta da parte del comando provinciale di Varese per il vento forte che dovrebbe iniziare a soffiare su tutto il territorio nella giornata di oggi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127