Laveno Mombello | 3 Aprile 2021

Furgone contro auto a Laveno Mombello, diversi feriti

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10 in via XXV Aprile. Una donna trasportata al "Del Ponte". Sul posto il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, sabato 3 aprile, intorno alle 10, a Laveno Mombello, in via XXV Aprile, dove è rimasta coinvolta una donna incinta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Per cause in fase di accertamento, la conducente di un’autovettura, dopo esser stata tamponata da un furgone, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un palo dell’impianto semaforico.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari del 118, con due ambulanze della SOS Travedona e della SOS Tre Valli, insieme al personale dell’automedica che ha soccorso anche altre due persone rimaste ferite. La donna, a causa dell’impatto, è stata trasferita in codice giallo all’ospedale “Del Ponte” di Varese.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Laveno, che hanno rilevato l’accaduto e regolato la circolazione stradale, ei vigili del fuoco che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127