Besozzo | 30 Marzo 2021

Besozzo, ultimo appuntamento con i “Racconti a merenda”

Giovedì, alle ore 17.30, in diretta su Google Meet, la bibliotecaria Rachele leggerà un racconto e preparerà una ricetta dedicata alla Pasqua: ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in programma per giovedì 1 aprile, alle ore 17.30, l’ultimo dei “Racconti a merenda”, tre appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie organizzati dal Comune di Besozzo.

La bibliotecaria Rachele, in live streaming su Google Meet, leggerà questa volta un breve racconto tratto dal libro Odio i Moccolosi e preparerà in diretta una ricetta salata“I pulcini di Pasqua” – un’idea sfiziosa in tema con il periodo. Chi vuole arrivare preparato all’appuntamento, con tutti gli ingredienti a disposizione, ecco l’elenco di quanto necessario: 6 uova sode, una scatoletta di tonno al naturale, maionese, una carota, olive nere e, per decorare, un contenitore di uova vuoto e germogli di soia o insalata.

In questo momento in cui non è possibile organizzare incontri dal vivo, l’intento dell’amministrazione comunale besozzese è di offrire anche ai più piccoli l’occasione di utilizzare le piattaforme online per un momento di relax e di gioco partecipativo.

La partecipazione è libera e gratuita, basta collegarsi al link meet.google.com/uzn-xrpx-krf. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0332/970195-2-229 o inviare una email all’indirizzo bibliotecabesozzo@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127