Brissago Valtravaglia | 28 Marzo 2021

La “stagione sciistica” della SPM di Brissago continua in Italia

Dopo le finali di Lenzerheide l’azienda varesina ha fornito e fornirà anche ad aprile i propri materiali per altre competizioni sul territorio nazionale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver celebrato la stagione di Coppa del Mondo di Sci Alpino con la fornitura completa delle Finali di Lenzerheide, la SPM di Brissago Valtravaglia “torna” in territorio italiano.

Due gli eventi per i quali l’azienda ha fornito i propri materiali: i Campionati Italiani Aspiranti Sci Alpino 2021 di settimana scorsa a Pila, e, in questi giorni, i Campionati Italiani Assoluti 2021 sulle piste di Sitas Livigno.

Dal 25 al 28 marzo invece, ancora a Campiglio per la tappa Finale di Coppa del Mondo Sci Alpinismo ISMF, per la quale sono stati forniti tutti i materiali di delimitazione e segnaletica, materiali pubblicitari e v-board.

Ma la stagione della SPM non finisce qui: mancano ancora gli appuntamenti più attesi dagli sci club italiani. Anche quest’anno l’azienda di Brissago sarà il fornitore del Memorial Fosson che si svolge a Pila dal 8 all’11 aprile e, negli stessi giorni, scenderà in pista anche con gli atleti più piccoli a Prato Nevoso per gli International Ski Games.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127