Varese | 25 Marzo 2021

Varese, Villa Recalcati: Stefano Bozzolo nuovo consigliere provinciale

Il 33enne, consigliere comunale a Marchirolo, rappresenterà il territorio dell'alto Varesotto insieme a Magrini. Prende il posto di Deborah Pacchioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel consiglio provinciale di Varese, nella seduta di ieri sera, tenutasi in videoconferenza, in base alle disposizioni normative anti-Covid in vigore, sono stati diversi gli argomenti all’ordine del giorno trattati e presentati dal presidente Emanuele Antonelli.

Tra questi, uno dei primi punti, è stata la surroga di due consiglieri provinciali subentrati alle consigliere Deborah Pacchioni e Martina Cao, entrambi del gruppo di minoranza “Civici e Democratici per la Provincia di Varese”.

A sostituire Pacchioni è stato l’attuale consigliere comunale di Marchirolo, il 33enne Stefano Bozzolo, mentre a prendere il posto di Cao è stato Lorenzo Carabelli, attuale vicesindaco di Buguggiate.

Il consigliere provinciale Bozzolo, così, rappresenterà, insieme al primo cittadino Marco Magrini, tutto il territorio dell’alto Varesotto per i prossimi sei mesi, quando si terranno le elezioni secondo livello per nominare il nuovo consiglio provinciale che amministrerà Villa Recalcati nei prossimi anni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127