EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besozzo | 23 Marzo 2021

Besozzo, addio a Luigi De Luigi: grande uomo di sport e alpino

L'uomo è spirato all'età di 73 anni presso l'ospedale di Circolo, dove era ricoverato da alcuni giorni. Era stato presidente del Csi e dirigente in diverse squadre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Besozzo in lutto per la scomparsa di Luigi De Luigi, 73enne molto conosciuto in paese, spirato nella serata di domenica presso l’ospedale di Circolo di Varese dove era ricoverato da qualche giorno.

L’uomo, da tutti conosciuto come Gigi, “era stato presidente del Csi di Besozzo – scrive VareseNoi nel dare la triste notizia della scomparsa – dirigente della varie squadre di calcio, dai più piccoli ai più grandi e organizzatore dei tornei estivi all’oratorio Ca’ Marchetta”.

De Luigi era inoltre un alpino, iscritto al gruppo di Bogno. Aveva partecipato alla vita associativa del gruppo in qualità di consigliere, prendendo parte inoltre a vari raduni e manifestazioni di carattere nazionale.

Sempre sulle pagine di VareseNoi, è un ex allenatore del Csi besozzese a ricordarlo con affetto. Per leggere l’articolo integrale, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127