EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Arcisate | 21 Marzo 2021

Arcisate, si ribalta in trattore: muore un 77enne

Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio in un campo in via Baggiolini. L'uomo è stato trasferito a Como in elisoccorso, ma ormai non c'era più nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, sabato 20 marzo, intorno alle 13, si è verificato un grave incidente ad Arcisate, precisamente in via Baggiolini, nel quale ha perso tragicamente la vita Michele Vinoni.

Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo, molto conosciuto in paese, a bordo di un trattore, con il quale stava effettuando delle attività in un campo, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi.

Sul posto sono così intervenuti i soccorritori: gli operatori sanitari hanno cercato di rianimare il 77enne, ma è stato necessario anche l’intervento dei tecnici dell’elisoccorso che, alzatosi in volo di Como, lo ha successivamente trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna.

Sfortunatamente, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I medici e gli infermieri, infatti, non sono riusciti a rianimarlo e il 77enne è deceduto a causa delle lesioni riportate nell’impatto. Insieme al 118, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario nei soccorsi. Spetterà alla Polizia locale di Arcisate e a quella di Induno Olona ricostruire l’esatta dinamica del decesso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127