EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 20 Marzo 2021

Pasticceria Pellecchia, la dolcezza che porta allegria a Cittiglio

Fabiano Pellecchia nella sua pasticceria a Cittiglio propone un dolce unico capace di dare la giusta carica per vivere momenti di dolcezza quotidiana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche Cittiglio ha il suo dolce: il “Dolce Cittiglio” nato dall’idea e dalla creatività di Fabiano Pellecchia, durante il primo lockdown: “Un momento difficile anche perché avevo aperto da pochi mesi la mia pasticceria. Ma cosa può essere di conforto nei momenti difficili? La dolcezza. Da qui nasce l’idea del Dolce Cittiglio, dedicato al mio paese e ai bei ricordi della mia infanzia”. Esordisce così il pasticcere e titolare dell’omonima pasticceria.

L’unicità del “Dolce Cittiglio” non sta solo nella combinazione degli ingredienti quali cedro candito, amarena, cioccolato ma anche nella consistenza a metà strada tra il panettone e la veneziana. Una creazione che non lascia nulla al caso, anche la confezione è stata studiata ad hoc in modo tale da poterlo trasportare senza problemi.

Dopo quasi vent’anni di esperienza – tra diplomi in scuole di pasticcerie e alta formazione, lavoro nelle più rinomate pasticcerie del territorio, docenza in istituti alberghieri – Fabiano ha deciso di aprire la sua pasticceria, caffetteria e bar nel suo paese natale.

La Pasticceria Pellecchia è facile da raggiungere, si trova sulla provinciale in direzione Laveno Mombello, oltre al comodo parcheggio non mancano il servizio accurato e la cortesia per tutti coloro che vogliono concedersi momenti di dolcezza con le fresche creazioni di pasticceria e le torte, per tutti i tipi di ricorrenze o per una pausa caffè. Oltre all’asporto è attivo anche il servizio di consegna a domicilio.

Per ulteriori informazioni sulla Pasticceria Pellecchia, sita in via Provinciale 120, chiamare il numero di telefono +39 351 662 4606.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127