Luino | 19 Marzo 2021

Investita una 38enne a Luino, trasportata in elisoccorso a Varese

Forte l'impatto avvenuto in via Copelli, a Voldomino, nel quale la donna ha riportato un brutto trauma al bacino. Sul posto anche carabinieri, ambulanza e automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 18 febbraio, intorno alle 21.30, in via Elvio Copelli, nella frazione di Voldomino a Luino, dove un’automobile, una Volkswagen up! guidata da un uomo luinese, ha investito una 38enne.

Per cause ancora in corso di accertamento l’automobile ha colpito la donna, facendolo finire sull’asfalto non molto lontano dall’ingresso che porta all’oratorio di Voldomino. La donna, residente poco distante dall’incidente, ha riportato diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli e il personale dell’automedica, che hanno soccorso la donna, classe 1982, prima di affidarla alle mani degli operatori AREU dell’elisoccorso. Il velivolo, dopo essersi alzato in volo da Como, ha trasportato la 38enne in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. La donna non è in pericolo di vita, ma ha riportato un forte trauma al bacino.

A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, anche i carabinieri della Compagnia di Luino. Diversi i disagi in entrambe le direzioni, verso il centro cittadino e verso Montegrino Valtravaglia e il Cucco, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127