EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 19 Marzo 2021

Aspettando la primavera, torna la neve sul territorio luinese e sull’alto Varesotto

Risveglio imbiancato nel nord della provincia, dove sin dall'alba sono arrivate numerose segnalazioni dai nostri lettori. Pochi disagi, nel pomeriggio migliorerà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come previsto dalle previsioni meteo degli scorsi giorni, mentre ci stiamo avvicinando a salutare l’inverno per dare il benvenuto alla primavera, questa mattina, venerdì 19 marzo, il territorio luinese e tutto l’alto Varesotto si sono svegliati sotto la neve.

Numerosi i messaggi inviati alla redazione dai nostri lettori, che, sin dalle prime ore di questa mattina, hanno segnalato la presenza di fiocchi di neve e strade imbiancate, non solo nel Luinese ma anche tra la Valmarchirolo, la Valganna, la Valcuvia e la Valtravaglia.

Temperature vicino allo zero, anche a quote basse, ma che fortunatamente al momento non stanno causando particolari disagi sul territorio e sulle principali arterie di collegamento tra il nord della provincia e Varese.

La situazione dovrebbe andare lentamente a migliorare già nelle prime ore del pomeriggio, mentre nel weekend si lascerà spazio finalmente alla primavera.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127