EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Curiglia con Monteviasco | 12 Marzo 2021

Via le ultime parti del ponte Bailey a Curiglia, domani strada chiusa

La sospensione del traffico per consentire la rimozione di alcune parti depositate lungo la SP6 sarà in vigore dalle 10 alle 14 di sabato 13 marzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in programma per domani, sabato 13 marzo, la rimozione di parti del ponte Bailey utilizzato in questi mesi per collegare il centro abitato di Curiglia con Monteviasco alla SP6 dopo la frana che, l’estate scorsa, ha interrotto la fondamentale arteria.

Si tratta di parti rimaste depositate a lato della provinciale, che per essere rimosse richiedono la sospensione della circolazione, prevista dal settore viabilità dell’area tecnica della Provincia di Varese, dal Km 9+800 circa (Località Campagnetta) al Km 11+200 circa (centro abitato del paese).

Le operazioni – e il conseguente provvedimento – riguarderanno la giornata di domani dalle ore 10 alle ore 14.

Sarà la Protezione civile a posizionare i cartelli di preavviso richiesti dall’ordinanza, sia in corrispondenza del bivio con la SP6 dir 1 (salendo da Dumenza), sia in paese. (Immagine di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127