Luino | 11 Marzo 2021

Luino, iscrizioni aperte all’asilo nido. Ecco il video di prestazione della struttura

L'assessore Brocchieri: "L'asilo offre ai bambini l'opportunità di crescere in piena sicurezza, in un ambiente accogliente, professionale e stimolante"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’asilo nido del Comune di Luino ha aperto le nuove iscrizioni, che termineranno il 31 marzo, per i bambini dai 3 ai 36 mesi. La struttura è aperta dalle 7.30 alle 18 ed è posta su due piani, dove vi sono quattro spazi dedicati ai più piccoli.

Tutti i locali sono stati studiati dalle insegnanti e dalla dirigenza scolastica in base alle esigenze e alla necessità dei bambini, con attività diversificate peculiari per ogni età.

“L’asilo nido del Comune di Luino offre ai bambini l’opportunità di crescere in piena sicurezza, in un ambiente accogliente, professionale e stimolante”, commenta l’assessore ai Servizi Sociali Elena Brocchieri.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato all’asilo nido, previo contatto telefonico, o scaricato dal sito del Comune di Luino: (Area uffici e servizi —> Servizi Sociali —> Modulistica —> Iscrizione Nido). Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizioni contattare il numero 0332 531000 o scrivere una mail all’indirizzo nido@comune.luino.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127