EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 9 Marzo 2021

Scontro auto moto in Ticino, serie ferite per un 45enne

L'impatto è avvenuto a Giubiasco, nel Bellinzonese, intorno alle 16.30. Il motociclista non è in pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, poco prima delle 16.30 nel territorio di Giubiasco, in Canton Ticino, vi è stato un incidente tra un’automobile ed una moto, che ha coinvolto un 45enne.

Stando a una prima ricostruzione, un 42enne automobilista cittadino svizzero, domiciliato nel Bellinzonese, stava uscendo dall’area di servizio di una stazione di benzina, immettendosi su via Monteceneri, quando, per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, vi è stata una collisione con la moto guidata da un 45enne svizzero, anch’egli residente nel Bellinzonese, che circolava in direzione di Camorino.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Bellinzona, nonché i sanitari della Croce Verde Bellinzona che dopo aver prodigato le prime cure al motociclista hanno provveduto al suo trasporto in ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 45enne ha riportato serie ferite, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127