Valganna | 7 Marzo 2021

Incidente stradale in Valganna, coinvolti due automobilisti

Una persona alla guida di un’auto è andata a sbattere contro un muro, in corso i rilievi della Polizia. Nessuna grave conseguenza, ma qualche disagio alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 10 di oggi, domenica 7 marzo, si è verificato un incidente stradale sulla statale 233, in Valganna.

Per cause ancora da accertare, il conducente di un’automobile grigia ha invaso la carreggiata opposta, andando a impattare contro il muro di contenimento. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un piccolo van.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, impegnati a effettuare i rilievi per accertare l’effettiva dinamica dell’accaduto e a regolare il traffico.

Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte nel sinistro – solo qualche danno alla carrozzeria – al punto che non si è reso necessario allertare il soccorso sanitario. Segnalato qualche lieve disagio alla circolazione che non è in ogni caso rimasta eccessivamente rallentata dalla presenza dei due veicoli sulla carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127