Brissago Valtravaglia | 6 Marzo 2021

Coppa del Mondo di sci alpino, la SPM di Brissago protagonista anche alle gare femminili di Jasnà

Anche questa volta, nelle competizioni tecniche in programma in Slovacchia, presenti i migliori prodotti dell’azienda varesina, tutti rigorosamente “made in Italy”.

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i Mondiali di Cortina, la stagione di Coppa del Mondo di Sci Alpino 2020/2021 è entrata nel mese decisivo: mancano infatti solamente due settimane alle Finali di Lenzerheide e gli atleti stanno sfoderando gli artigli per aggiudicarsi le Coppe ancora in discussione.

La SPM di Brissago Valtravaglia sarà protagonista delle prossime gare, a partire da quelle femminili di sabato e domenica a Jasnà, passando per la localià svedese di Åre e concludendo la stagione nella splendente località Svizzera dal 17 al 21 marzo 2021.

Gli uomini del Safety Team hanno già finito di montare i migliori prodotti dell’azienda dell’alto Varesotto a Jasnà: materassi standard e air pads per la pista e l’area d’arrivo, reti di protezione di tipo B, tutti i pali da slalom e molto altro ancora. Anche in questo caso, i materiali in pista sono rigorosamente Made in Italy.

E mentre il Comitato Organizzatore si prepara all’evento, l’atleta di casa Petra Vlhová si sta allenando rigorosamente con pali e porte SPM.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127