EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brissago Valtravaglia | 1 Marzo 2021

Dopo Cortina la SPM di Brissago è pronta per Meribel Courchevel 2023

Dopo aver smontato il materiale da Vertigine, pista debuttante ai Mondiali, l'azienda luinese è già al lavoro per mettere in sicurezza le piste della prossima kermesse

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dalla conclusione della kermesse, la SPM di Brissago Valtravaglia vuole fare i più sentiti complimenti al Comitato Organizzatore e a tutto lo staff di Cortina 2021 che, con precisione e maestria, hanno reso i Mondiali di Sci Alpino un momento unico e indimenticabile.

Le congratulazioni dell’azienda guidata dall’ingegner Giovanni Berutti vanno inoltre a tutti gli atleti e le squadre che da anni si preparano quotidianamente con i materiali targati SPM. Tra le squadre che si allenano con pali SPM e l’impareggiabile puntale Brush Grip, alcune hanno ottenuto risultati straordinari ai mondiali.

Ecco le migliori tre di Cortina 2021: Ski Austria (5 ori, un argento e due bronzi), SwissSki (3 ori, un argento e 5 bronzi) e Norges SkiForbund (2 ori e un bronzo).

E dopo aver smontato il materiale dalla bellissima Vertigine, la pista debuttante ai Mondiali appena terminati, la SPM sposta il pensiero a Courchevel Meribel 2023 dove, già da un anno e insieme al partner VS Vidori Silvano, sta lavorando per assicurare le piste che saranno utilizzate durante la prossima kermesse.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127