Curiglia con Monteviasco | 28 Febbraio 2021

“Diventa anche tu protagonista della mostra fotografica di Monteviasco”

Il "Gruppo Amici Monteviasco", sulla propria Pagina Facebook, ha lanciato un contest che porterà, in estate, all'allestimento di una mostra fotografica nel borgo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Visto il perdurare dell’emergenza COVID-19, che ha costretto tutti a sospendere le proprie attività e moltissimi a rivedere il proprio modo di lavorare, il “Gruppo Amici Monteviasco” ha scelto una nuova modalità per cominciare a riconnettersi con la comunità, anche solo in maniera virtuale, a tutti gli utenti delle nostre iniziative.

Per questa ragione l’associazione, storica nel borgo, ha organizzato un contest, patrocinato dal Comune di Curiglia con Monteviasco, sulla Pagina Facebook, in cui tutti potranno proporre il proprio scatto di Monteviasco, recente o del passato, e poi tifare per rivederlo dal vivo all’interno della mostra allestita in paese.

Il regolamento è molto semplice, basta iscriversi alla Pagina Facebook del Gruppo. Dopo aver letto e accettato il regolamento (passaggio molto importante), sarà necessario selezionare la foto preferita scattata nel territorio di Monteviasco, darle un titolo ed inviarla via Messenger.

“Potrai partecipare con un solo scatto, per cui bisognerà fare attenzione alla scelta – spiega Chiara Dellea, una delle promotrici -. Le immagini ricevute saranno inserite nell’album online ‘Monteviasco attraverso i tuoi occhi’ e tutti potranno votare le loro preferite: il 30 aprile, alla chiusura del contest, le venticinque foto che riceveranno più “mi piace” saranno selezionate e successivamente esposte al pubblico, durante l’estate, in una mostra allestita presso la struttura dell’ex asilo di Monteviasco, dando l’occasione di poterle ammirare a tutti coloro che si avventurano fino a qui”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127